Testimonianze 12




Le Testimonianze di alcuni clienti di Cristel

Alessandro

Fare il massaggio Hawaiano è una delle esperienze rilassanti che ognuno dovrebbe provare, prima di imbattersi in malsani contesti di piacere che piacere non sono.

Dopo aver bevuto un tè aromatizzato e mi è stato chiesto di stendermi su un lettino. Poco dopo ho sentito olio caldo scorrermi sulla schiena. A questo è seguito il massaggio.

Chi non è mai stato stressato?

Beh che dire, io lo ero molto, ma dopo quell’ora passata in compagnia di Cristel, sono rinato. E’ bello sentirsi il corpo indolenzito, percepire il fresco dell’aria che fluttua tra i capelli, sentire che finalmente che il mondo gira ad una velocità più lenta, immergersi in un moto ondoso e credere che quella sia la danza della natura, foglia che sboccia, frutto che matura, albero che cresce, bimbo che nasce, supernova che esplode, elettrone che viaggia attorno agli orbitali. Tale esperienza mistica, reca benefici anche per i giorni successivi, la sera stessa, descrivo che ho sentito il bisogno di cenare con la metà del quantitativo che generalmente abbonda nel mio piatto. Effetti psicofisici veramente evidenti, sembrava di evolvere verso nuovi livelli di coscienza. Se non lo avete fatto provatelo, con buona pace degli altri surrogati.


 

Dario

Ho provato il massaggio californiano emozionale.

Sebbene un po’ scettico in quanto mi ritengo fedele a tecniche più classiche, il risultato è stato sorprendente: i miei stati d’ansia si sono dissolti nel giro di pochi minuti, le sensazioni positive che ho accumulato durante il massaggio mi sono rimaste addosso per il resto del giorno. L’ambiente è accogliente e confortevole, Cristel è una professionista competente che sa come mettere un cliente a proprio agio.

Da ripetere.


 

Matteo

Per vicissitudini quotidiane, nonché per una mia personale modalità di gestire la tensione, mi trovo a dover fare spesso i conti con un doloroso “incriccamento” della schiena, del collo e delle spalle.

Devo dire che Cristel mi ha dato una grossa mano a sciogliere questi “nodi energetici”.

90 intensi minuti di massaggio mi hanno decisamente rimesso a nuovo.

Finita la sessione di massaggio camminavo tranquillo e leggero, come raramente mi succede.

Il posto dove Cristel riceve è pulitissimo e di lei non posso che lodare la competenza e la professionalità.

Grazie ancora


Alessandro M.

Cosa chiedereste da un massaggio?
Che ve lo faccia una persona preparata, che ha studiato a fondo la materia e che sa consigliarvi per il meglio.
Che ve lo faccia in un posto rilassante, su un tavolo da massaggi estremamente confortevole, con musica orientale, incenso e tutto quello che vi viene in mente.
Che vi faccia un’intervista prima, per capire al meglio quali sono le vostre necessità e prospettarvi i diversi tipi di massaggio.
Che abbia una doccia adiacente alla sala massaggi, per potervi liberare dell’olio usato ma senza perdere i benefici della seduta.

Sottoporsi a un massaggio è un regalo che possiamo e dobbiamo farci, che distende il corpo e l’anima e che ci porta lontano con la mente, in posti dove non sapevamo di poter andare.

Consigliatissimo!!!

Ti aspetto a studio!

PS I nuovi clienti usufruiscono di un BONUS !

Chiamami al 3926318754 per saperne di più!


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

12 commenti su “Testimonianze

  • maurizio

    Cristel ha una grande preparazione professionale e mette molta passione nel lavoro che fa. Ho fatto un massaggio svedese per via di alcune contratture muscolari. Lo studio, gli oli profumati sono la giusta cornice per passare un’ ora abbondante in pieno relax.

  • Francesco

    Davvero una grande è bella scoperta. Cristel è fantastica. Gentile, educata, pulita e competente. La location davvero ottima. Facilità di parcheggio, ambiente pulito con possibilità di fare doccia prima e dopo il trattamento. Ho deciso di provare il massaggio hawaiano, dopo aver avuto tutte le informazioni da Cristel sui vari massaggi da lei praticati. Il massaggio è stato eseguito con passione e competenza. Mi ha messo subito a mio agio ed è riuscita a farmi rilassare a tal punto che la mia mente dopo tanto tempo era finalmente sgombra dai pensieri. Sono riuscito a chiudere gli occhi. Fantastico. Per finire un’ottima tisana. Se volete provare un massaggio ben fatto, Cristel è la scelta giusta.

    • cristel L'autore dell'articolo

      Francesco,

      Grazie delle chiacchere, della fiducia e della tua gentilezza.

      Ti aspetto a braccia aperte per farti provare il meraviglioso Californiano!!

      Cri

      PS. Domani andrò a ricomprare le tisane: sono quasi finite. Chissà quale gusto troverai la prossima volta…chissà 😉

      • Francesco

        Certo Cristel. Tornerò prestissimo a provare le tue formidabili tisane e il così tanto chiacchierato massaggio californiano.
        Grazie ancora. Immagino un black tea.

  • Alessandro

    Cosa chiedereste da un massaggio?
    Che ve lo faccia una persona preparata, che ha studiato a fondo la materia e che sa consigliarvi per il meglio.
    Che ve lo faccia in un posto rilassante, su un tavolo da massaggi estremamente confortevole, con musica orientale, incenso e tutto quello che vi viene in mente.
    Che vi faccia un’intervista prima, per capire al meglio quali sono le vostre necessità e prospettarvi i diversi tipi di massaggio.
    Che abbia una doccia adiacente alla sala massaggi, per potervi liberare dell’olio usato ma senza perdere i benefici della seduta.
    Sottoporsi a un massaggio è un regalo che possiamo e dobbiamo farci, che distende il corpo e l’anima e che ci porta lontano con la mente, in posti dove non sapevamo di poter andare.
    Consigliatissimo!!!

  • Daniele

    Su consiglio di Cristel ho provato il massaggio Hawaiano, rilassante e decontratturante allo stesso tempo, indicato a chi come me in qualche modo cerca di fare un po’ di sport.
    Devo dire che l’esperienza è stata veramente felice, in cui per un’ora mi sono abbandonato alle sue sapienti mani per poi ritrovarmi con una bellissima sensazione di benessere.
    E’ una ragazza veramente preparata che sa quello che fa e soprattuto lo fa molto bene.
    Per il futuro abbiamo deciso di concentrarci sul terzetto testa-spalle-collo che, ahimè, è quello in cui c’è necessità di intervenire.
    Sono sicuro che con poche sedute si sentiranno gli effetti della Cristel-cura. Grazie.

  • Mario

    Su consiglio di Cristel ho provato un massaggio tradizionale Hawaiano (Lomi-Lomi).
    Cristel ti accoglie nel suo bello studio con grande professionalità, educazione e con la sincera attenzione di chi ti studia per cercare di capire di cosa hai bisogno. In ogni caso con estrema gentilezza e quel pizzico di timido distacco che personalmente apprezzo quando mi appresto a ricevere un massaggio… si comprende che ti vuole capire senza per questo essere invadente, ma al contrario avvicinandosi in punta di piedi.
    Ma dal momento in cui le sue mani mi hanno sfiorato ho potuto percepire quanto la sua energia possa essere potente e quanto il suo amore per questa professione sia profondo. Cristel parla con le mani quando ti massaggia e accanto alla sua ineccepibile tecnica è capace di entrare in comunicazione profonda con il ricevente. Grazie a questa sua rara dote sa adattare ogni movimento per donare il massimo del beneficio, sciogliendo ogni blocco e liberando l’energia che fluirà finalmente libera in un brivido attraverso tutto il corpo… Dopo il massaggio mi sono sentito traportato in un altro mondo e una sensazione di leggerezza e serenità mi ha accompagnato per tutta la giornata. Ci rivedremo presto, grazie Cristel!

  • alessandro

    Ho voluto provare la nuova specialità di Cristel, il massaggio Maori. Ad un impatto visivo verso quegli strumenti di legno, ho pensato che il massaggio fosse doloroso, invece, con il corpo ben oleato, sentire scorrere il legno sulla superficie muscolare è stato molto rilassante, un particolare sollievo l’ho provato a livello del collo e delle spalle ed un beneficio mai sentito sulle piante dei piedi. Che dire, certe cose vanno provate, prima di accontentarsi del solito massaggio senza provarne di nuovi. Tra l’altro volevo citare l’azione di aumento di filtrazione dell’urina a livello del rene. Qualcuno di voi hai mai sentito parlare della sindrome da schiacciamento o rivascvolarizzazione? Poniamo caso che si resti bloccati per incidente stradale con una gamba sotto un automobile. Ebbene quel muscolo deve essere sciolto il prima possibile dopo la rimozione dell’ostacolo, anche se c’è un rischio. I cataboliti tossici, tra cui quelli del tessuto muscolare, andando in circolazione bloccano la funzione renale, che deve essere presto ripristinata. Un massaggio Maori, favorendo l’allontanamento dei cataboliti muscolari, anche in assenza di sindromi come quella descritta, ha certamente una funzione tonica sul muscolo e diuretica verso i liquidi in eccesso e le tossine. Grazie ancora Cristel.

    • cristel L'autore dell'articolo

      grazie a te alessandro, anche per la chiarissima spiegazione sul funzionamento dell’asse muscolo-rene.
      Un abbraccio…e buone ferie!

  • Paolo

    Per dolori alla schiena, mi sono affidato a Cristel che dopo una breve anamnesi si è accertata dei miei problemi optando per un massaggio di tipo “maori”.
    Ho quindi iniziato un ciclo di massaggi durante il quale Cristel sceglieva di volta in volta, in base ai risultati, la tecnica
    migliore e di cui io mi sono sempre fidato.
    Poco alla volta le mie contratture hanno iniziato a sciogliersi facendomi riacquistare libertà nei movimenti. Cristel riesce a far
    sentire le persone a proprio agio e lo studio è pulito ordinato e curato.
    Riassumento: Cristel è professionale, scrupolosa, gentile ed efficace; se cercate qualcosa di diverso non avete che l’imbarazzo
    della scelta, ma se cercate una vera operatrice del benessere avete trovato la persona giusta.