Listino Prezzi



Di seguito trovate il listino prezzi.

Valido dal 1 Settembre 2016.

SINGOLA SEDUTA:

30 minuti = 30 euro (solo massaggio a Zona: schiena/anche+gambe/testa+viso)

60 minuti = 50 euro

90 minuti = 80 euro

PERCORSI

Che cos’è un percorso?

E’ un cammino per raggiungere e mantenere una condizione di benessere all’interno di un arco temporale.

Perchè cominciare un percorso?

Ognuno affronta nella propria vita periodi eccezionalmente impegnativi, vuoi per stress o per impegno fisico. In questi casi, può accadere che un non ben precisato senso di inadeguatezza e sconforto possano cominciare a condizionarci, peggiorando  l’umore ed i nostri rapporti sociali e lavorativi.

Cominciare un processo di recupero attraverso il massaggio, vuol dire riscoprire un’antichissima arte di prevenzione della malattia e mantenimento della salute che ci fa sentire rassicurati, importanti e migliora sensibilmente la flessibilità di tutto il corpo.

Perchè rivolgersi ad un operatore del benessere?

Dopo un colloquio iniziale, il massaggiatore è in grado di studiare ed attuare un percorso basato su tecniche olistiche di massaggio, mirato ad aumentare il livello di energia, e a raggiungere il giusto grado di rilassamento mentale e fisico desiderato.

Indicativamente:

per periodi di STRESS MENTALE E BASSI LIVELLI DI ENERGIA: si consiglia un percorso costruito su protocolli psicosomatici, e massaggi di tipo sciamanico (esempio: ayurveda o lomi lomi nui)

per periodi di STANCHEZZA FISICA: si consiglia un percorso costruito su protocolli più concentrati sul rilassamento muscolare (esempio: svedese o maori).

La durata del percorso, e la frequenza delle sessioni saranno scelte in sede di colloquio conoscitivo in base alla condizione della persona.

COSTI PER SEDUTE DI 60 MINUTI

percorso in 3 sedute: 135 euro.

percorso in 5 sedute: 200 euro.

percorso in 10 sedute: 360 euro.

COSTI PER SEDUTE DI 90 MINUTI:

da concordare.

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>